Seleziona una pagina

Molti anche in questo weekend i nostri atleti impegnati sulle piste del Veneto e non solo.

Sabato 10 settembre è andato in scena il Meeting di Majano, bellissima manifestazione internazionale per rappresentative Ragazzie e Cadetti. Per Padova che alla fine, sebbene qualche problema di classifica, sarà terza nella classifica per rappresentative dietro a Budapest e Treviso,  presenti anche 4 nostri atleti. Federico Marcolin è nono nel getto del peso ma con il nuovo primato personale di 11,83. Discreti anche Dilson Nigro che parte male negli 80 metri ma finisce in 9″93 (13°)e Anatol Iazan non in giornata brillante che è  nono nel giavellotto con 43,10; un po’ in difficoltà Federico Ayres da Motta decimo nel salto in alto con 1,70. Della staffetta 4×100 cadetti giunta quinta con 46″78 hanno fatto parte anche Dilson Nigro e Andrea Forcato.

RISULTATI DI MAJANO 10 SETTEMBRE

A Vicenza e Vedelago, sabato e domenica invece in campo gli assoluti per le ultime due giornate del Campionato Regionale Assoluto.
Tra i nostri risultati di rilievo,  finalmente un sorriso per Silvia Zuin che è seconda nei suoi 100 ostacoli con l’ ottimo tempo di 14″20.
RISULTATI DI VICENZA 10 SETTEMBRE
RISULTATI DI VEDELAGO 11 SETTEMBRE