Il nuovo cross di Vedelago regala alla nostra società una più che meritata vittoria: ci confermiamo per il terzo anno consecutivo al vertice del Veneto nella corsa campestre giovanile.
Anche oggi vittoria di giornata nella classifica Cadetti, 5° nelle Cadette, 6° tra i Ragazzi e 11° nelle Ragazze. La Classifica finale del Campionato Regionale tiene conto dei tre migliori punteggi sulle quattro prove sommando i punti di tutte le categorie. Vittoria ovviamente nella classifica combinata cadetti/e con la squadra maschile che ha fatto da faro guida in tutta questa stagione invernale.
Tornando alla cronaca di giornata che assegnava i titoli regionali individuali, buona la prestazione di Lorenzo Meneghello 4° nella gara Cadetti in un percorso non particolarmente adatto alla sue qualità ma dove ha comunque dimostrato un ottimo stato di forma. Collezione poi di undicesimi posti per i nostri migliori: sfortunato tra i Ragazzi Michele Fiscon, nel gruppetto dei primi fino a metà gara, è stato poi vittima di una caduta che ne ha decisamente compromesso l’esito; molto bene Irene Bolla tra le ragazze che ha trovato il modo giusto per affrontare le gare: 11° all’arrivo, applausi senza riserve per Chiara Peruzzo tra le cadette, continuamente in crescita (ce n’eravamo accorti a Solesino) e sempre più caparbia in gara, capace anche di ottimi finali.
Nelle gare assolute Nicole De Zordi è 6° tra le allieve e Laura Dalla Montà 3° tra le juniores.
11 FISCON MICHELE
11 PERUZZO CHIARA
4 MENEGHELLO LORENZO 18 ZANELLA MARCO