Quanti sorrisi ha regalato l'atletica domenica scorsa nel nostro Stadio!
La nostra annuale gara sociale è stata veramente una mattinata di allegria, sorrisi, sano e simpatico agonistico all'insegna dell'amicizia e del mettersi in gioco.
In pista eravamo davvero in molti (più di 150) e molti al 'debutto' in gara: dai piccoli esordienti e agli effervescenti ragazzi che affollano la pista ogni giorno, dai cadetti e assoluti che sono confrontati tutti assieme ai fantastici master composti da genitori, amici, dirigenti che hanno dato quel tocco di simpatia in più. E ancora tutti i 'soliti' e insostituibili volontari e tecnici pronti nelle varie pedane o stazioni di gioco, o con il cronometro o il micorfono in mano con il sorriso sempre sulle labbra.
La famiglia Vis Abano si è ritrovata in questa simpatica giornata che ha chiuso un'annata agonistica..ma dà il via a tanti giorni di sport da fare insieme!
Per la cronaca i vincitori del triathlon (60m, landio del peso e salto in lungo sono stati nelle varie categorie Noemi Nicetto, Alessandro Trivellato, Cristiana Sette, Mattia Beretta, Sabrina Mila e Riccardo Siviero; nella gara di mezzofondo Elena Baccarin, Mattia Paccagnella, Emma Casumaro, Vasile Eni, Laura Dalla Montà,Andrea Zuin, Serena Callegaro e Gerardo Padalino.