Il consiglio direttivo dell’ A.S.D. Atletica Vis Abano indice e il presidente convoca in data MERCOLEDI 26 MARZO 2019 presso la sede dell’associazione allo Stadio delle Terme, Via dello Stadio Monteortone Abano Terme, alle ore 20.00 in prima convocazione, e alle ore 21.00 in seconda convocazione, l’ASSEMBLEA ORDINARIA dei soci dell’ A.S.D. Atletica Vis Abano anche elettiva.
L’assemblea avrà il seguente ordine del giorno:
- presentazione e votazione approvazione del bilancio 2018 e bilancio di previsione 2019;
- presentazione candidature consiglieri e votazione dell’assemblea sul numero di consiglieri del prossimo Consiglio Direttivo;
- elezione nuovo Consiglio Direttivo;
- candidatura ed elezione del Presidente per il biennio 2019-2020;
- varie ed eventuali.
SI RICORDA CHE HANNO DIRITTO DI VOTAZIONE IN ASSEMBLEA SOLO I SOCI (tesserati o sostenitori) TESSERATI 2018 E RINNOVATI 2019, E MAGGIORENNI AL MOMENTO DELL’ASSEMBLEA (non i genitori degli atleti, che possono comunque presenziare ai lavori).
In segreteria è disponibile l’elenco dei soci aventi diritto di partecipazione, di voto e di candidatura. Informazioni sulle modalità di votazione e deleghe nel nostro statuto disponibile in segreteria e sul sito www.visabano.com. E’ possibile dare delega di votazione ad altro socio ( sottoscrivere delega). Le candidature vanno presentate all’assemblea fino a prima dell’inizio delle votazioni.
Il Consiglio Direttivo A.S.D. Atletica Vis Abano
Il presidente Giorgio Forcato