WEEKEND DI MARCIA

Nel week end che ha visto la Vis Abano premiata alla Festa dell’Atletica Veneta per i risultati del 2010, la nostra società ha portato in giro per l’Italia le nostre marciatrici. Ben 3 atlete sono state impegnate in 2 diverse manifestazioni.

In provincia di Bergamo (Almè), domenica 13 marzo, impegnate le nostre due allieve in una delle tappe del Grand Prix nazionale di marcia 2011 che ha visto in gara e vincitore anche il campione olimpico Alex Schwazer. Ottima la prova sui 10km di Elena Cecchele con una gara in progressione che l’ha vista sul traguardo 3° tra le Allieve con un più che soddisfacente riscontro cronometrico: la nostra Elena sta crescendo molto di condizione e di convinzione!  Sofia Peruzzo è 6° nella stessa gara: buona posizione anche per lei pur non in grande condizione per un problema ad una caviglia.
Qui i risultati.

Beatrice Cortese, convocata nella squadra del Veneto Cadetti  all’incontro Indoor per rappresentative Regionali Italia del Nord a Modena sempre domenica 13 marzo, si è classificata 18° nella prova outdoor dei 2 km. Per lei una buona esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.