squadraE si bissa! Per due anni consecutivi la Vis Abano squadra allievi  vince con merito la finale nazionale Nord Est del Campionato italiano di società allievi.
Si è svolta a Spilimbergo la finale nazionale, conquistata dopo due buone fasi regionali. In questa finale erano presenti le squadre classificatesi dopo la 12a piazza nella classifica provvisoria nazionale  dopo le fasi regionali.
La Vis , al 17° posto in questa classifica di ammissione, ha quindi guadagnato qualche posizione e finisce al 13° posto in Italia anche per questo 2015.
Del gruppo anche le bravissime allieve classificatesi al 10° posto finale.

Vis vittoriaAccompagnati a Spilimbergo dai tecnici Gianni, Antonio, Mattia e Gianluca, i nostri atleti hanno dato il meglio in un gran spirito di gruppo.
Notevoli le vittorie di Ouassim El Ammari che vince 800 e 1500, e di Ketty Perizzolo e Marco Franchin che vincono le due gare di marcia.
Ottimi il secondo posto di Davide Massaro nel lungo, e i tre terzi posti di Davide Saltarello e Jacopo Ragazzini rispettivamente nel salto in alto e nel salto con l’asta e di Edoardo Baretta nei 100 con il nuovo primato personale.

squadra vis

A questo link le foto di Elisa Talami

Qui tutti i risultati

1 Commento to “VITTORIA ALLA FINALE NAZIONALE CDS ALLIEVI”

  1. By Giuliana on Ott 9, 2015

    Preciso che il primato personale lo ha fatto Jacopo Ragazzini nell’asta…..le gare di velocità del secondo giorno sono state tutte penalizzate dal maltempo.

Scrivi un commento