VIS SECONDA AL CAMPIONATO PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE GIOVANILE

Si è chiuso domenica 4 marzo sui prati degli impianti del Petrarca Rugby a Padova il Campionato Provinciale giovanile di Corsa Campestre 2012, con l'assegnazione anche delle maglie di Campione provinciale individuale 2012.

Nella classifica definitiva delle tre prove (Solesino,.Galliera, Guizza) la Vis Abano è seconda dietro il G.S. Giovanile Fiamme Oro.

I risultati regalano una bellissima e combattuta maglia di Campione provinciale per Thomas Baccarin  tra gli Esordienti maschili che vincono anche la classfica di giornata del CDS con Davide Bonato 5° e Marco Velicogna 6° . Altre buone prestazioni con il quarto posto tra le Esordienti per Margherita Rizzi e Camilla Padalino 9°.
Tra i Ragazzi il migliore è Vasile Eni 8°; nella gara Ragazze 5° posto per Emma Casumaro, 6° per Arianna Agabeg e 9° per Diana Rampazzo. Tra i Cadetti Francesco Varotto è 13° con una partenza un po' azzardata, e tra le Cadette bel 5° posto per Giulia Vomiero.

Nelle gare Cuccili, fuori calssifica pe ril CDS, bella doppietta, anche questa combattuta fino all'ultimo metro, per due nostri piccoli atleti: vittoria per Filippo Orselli davanti a Mattia Paccagnella e 8° Tommaso Rigoni.

Ora ci aspetta l'ultima prova del Campionato Regionale di Società, valida anche per l'assegnazione di titoli regionali individuali, domenica porssima a Nove (VI).

I RISULTATI : CUCCIOLI, LE ALTRE CATEGORIE, CLASSIFICA DI SOCIETA cross padova 2012'.

    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.