VIS DOMINATRICE E LORENZO ATLETA DEL GIORNO

Giornata di sorrisi per la Vis Abano alla terza prova del Campionato regionale di società 2011 di Corsa Campestre. La nostra società domina a Marostica, ieri 20 febbraio, la classifica di Combinata (somma dei punteggi di tutti gli atleti in gara), vince la classfifica di giornata maschile e la classifica di giornata Cadetti: 3 risultati che danno sempre più valore alla nostra società che punta molto sullo spirito di squadra.
Giornata da incorniciare individualmente per un autoritario e intelligentissimo LORENZO MENEGHELLO che letteralmente domina la gara Cadetti dal primo all’ultimo metro. Memore delle gare precedenti perse in volata, imposta la gara come decide lui, stroncando gli avversari sul ritmo,e nonostante un timido e avventato tentativo di un avversario agli ultimi 200 metri, Lorenzo si permette dopo ben 2,5 km di gara di sprintare alla fine e di portarsi a casa un meritatissimo successo, figlio di un grande e serio impegno  negli allenamenti. Dopo di lui sempre compatta la squadra Cadetti che si porta quindi a casa il 3° successo consecutivo a squadre.
Si conferma ancora in buone condizioni Michele Fiscon, 8° nella gara Ragazzi.
Buonissima la prestazione tra le Ragazze per Irene Bolla con un bel 10° posto.
Tra le Cadette la nostra migliore è Francesca Padalino 16° con una sfortunata Chiara Peruzzo che cade in partenza ed è poi 27°.
RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.