VENETO CAMPIONE D’ITALIA CADETTI: MOLTO BENE NICHOLAS E CRISTIANA

Weekend lungo all'insegna della bella, giovane e fresca atletica, quella che regala emozioni, sorrisi e amicizia.
Si sono svolti a Jesolo da venerdì 6 a domenica 7 ottobre i Campionati italiani individuali e per Regioni della Categoria Cadetti. Una tre giorni intensa che ha regalato al Veneto la splendida sosddisfazione del titolo italiano 2012 per regioni. Gare combattute fino all'ultimo che sono culminate con lo splendido titolo e miglior prestazione italiana della giovane staffetta 4×100 cadette.
La squadra ha veramente dato il meglio di seè.

Rolex fake Watches for Sale

E di questa squadra ha fatto parte con  grande coraggio e grinta il nostro Nicholas Ferrato, agguerrito e deciso più che mai nei sui 300hs. Dopo una ottima e quasi facile batteria di qualificazione venerdì pomeriggio, il giorno dopo ha superato se stesso arrivando terzo e abbattendo il muro dei 40 secondi: si migliora infatti fino a  39"84 portando alla squadra punti fondamentali. Con questa gara Nicholas termina una stagione che lo ha visto migliorarsi gara per gara in un crescendo che è da esempio per tutti i suoi giovani coetanei.
Splendida esperienza anche per Cristiana Sette, individualista nei 300hs. Anche per lei batterie di qualificazioni venerdì pomeriggio guadagnandosi la decima prestazione e la finale 2 il giorno seguente. Qui finalmente Cristiana esprime il meglio di sè ed è seconda (quindi decima complessivamnete in Italia) con il bellissimo primato personale di 46"87.
Della squadra anche Edoardo Barcaro non in grandissima giornata nella sua marcia: per lu un tempo  un po' lontando dal suo personale, ma sicuramente una bellissima esperienza di sport e gruppo.
L'ARTICOLO SU FIDALVENETO.IT
TUTTI I RISULTATI

LE FOTO
 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.