ULTIMA PROVA DEL CDS PROVINCIALE E AL VIA IL CDS ASSOLUTO

Prossimo weekend, 14 e 15 maggio, intenso per atleti, tecnici e dirigenti della Vis: doppio impegno in due campi diversi, uno allo stadio Colbachini e l’altro allo Stadio Comunale di Marcon.
A Padova, sabato 14,  ultima prova per il Campionato di Società Ragazzi/e che li ha visti impegnati da inizio aprile in 4 prove durante le quali effettuare almeno 3 diverse gare. Per tutti quindi ultima possibilità di conquistar eil punteggio mancante. Al termine delle prove provinciali le migliori 18 squadre venete disputeranno la finale a settembre.
Anche per i Cadetti ultimo appuntamento provinciale per il Campionato di Società sabato e domenica : dopo la prima prova del 30 aprile e 1 maggio, la Vis Abano  domina sia la classifica maschile che quella femminile, con gli uomini decisamente in grande spolvero. Sabato e domenica per tutti la possibilità di migliorarsi per andare alla finale Regionale di metà giugno con entusiasmo e non nascosti sogni di podio…

E parte nel weekend anche l’avventura del Campionato di Società Assoluto. Dopo un primo anno, lo scorso 2010, dove la Vis è tornata a calcare le piste assolute con entrambe le squadre maschile e femminile, quest’anno la nostra presenza vuole essere un po’ più incisiva sperando molto di più in una finale nazionale che non sembra così inarrivabile. Anche in questo caso comunque saranno i risultati in campo a parlare molto più concretamente.
La nota estremamente positiva è la nostra presenza come società e squadre  in tutti i campionati: la Vis Abano continua a crescere.
A tutti un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.