TROFEO GIOVANILE INDOOR: OTTIMI RISULTATI NELLE CLASSIFICHE DEFINITIVE. ORA IL TROFEO DELLE PROVINCE

Anatol Iazan

Anatol Iazan

Ultima prova, sabato scorso 14 febbraio, per il Trofeo indoor giovanile 2009 all’impianto Indoor dello Stadio Colbachini di Padova(la prima il 31 gennaio). Il gruppo Ragazzi e Ragazze aponensi (14 piccoli atleti,) si è messo in luce anche in questa occasione.
I migliori risultati di giornata sono stati sicuramente quelli di Anatol Iazan, primo nel lancio della palla con 10,40;  Delia Piazza terza nel salto in alto con l’ottima misura di 1,31 ma con la stessa misura della vincitrice,  e miglioratasi anche nel salto in lungo classificandosi 4° con 3,81; Camilla Furlan nei 60 metri piani col secondo tempo finale (9”1) insieme ad altre tre atlete (prestazione della vincitrice 8”9); e bene anche  Andrealba Trevisan con 9”3 sempre nei 60.

Delia Piazza

Delia Piazza

In gara anche Andrea Forcato, Nicolò Toffanin, Davide Lago, Marco Zanella, Giacomo Zambelli, Claudia De Gaspari, Clarissa Vettore, Francesca Marchi, Chiara Peruzzo, Eletta Finco.
Ma decisamnete positive  sono state  le classifiche definitive elaborate dopo le due giornate di gara: 3° posto per Anatol Iazan, 5° Zanella Marco, 6° Andrea Forcato, 11° Niccolò Toffanin e 14° Davide Lago.
Tra le ragazze 8° Delia Piazza, 16° Eletta Finco, 17° Claudia De Gaspari.
Dopo queste due gare , quindi, il Comitato Provinciale ha diramato le convocazioni per il Troofeo delle Province indoor Ragazzi di sabato 28 febbraio presso l’impianto indoor dell’ex Foro Boario di Padova.

Nicolò Toffanin

Nicolò Toffanin

Indosseranno la maglia della rappresentativa di Padova i nostri: Anatol Iazan, Marco Zanella, Andrea Forcato, Niccolò Toffanin e Delia Piazza; riserva Davide Lago. I Ragazzi in quell’occasione dovranno cimentarsi nel triathlon: 60 metri, salto in alto e lancio del peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.