TITOLO REGIONALE PER DILSON E SILVIA. E titoli provinciali per i Cadetti

In un caldo weekend di fine estate Dilson Nigro e Silvia Zuin si conquistano il titolo regionale 2010.
In scena ieri il Campionato Regionale individuale Ragazzi nella bella cornice del campo di Marostica.  Dilson corre molto bene e deciso la sua gara dei 60 metri: la grinta che lo contraddistingue gli permette di essere primo al traguardo con lo stesso tempo del secondo (per l’utilizzo del cronometraggio manuale) ma con qualche importante centimetro di vantaggio.
In gara tra  le Ragazze Camilla Furlan che è 4° con 8″6. Molto bene nella stessa gara Cristiana Sette con 8″7.  I risultati completi saranno disponibile a breve sul sito www.fidalveneto.it .

A Vedelago, all’interno del Meetng Ostacoli Veneti si è svolto anche il Campionato Regionale Individuale Assoluto. Juniores e Promesse per alcune gare. Vittoria del Titolo Juniore s per Silvia Zuin nei 100 hs con 14″48.  (news sul sito federale) . Silvia era reduce anche da una vittoria il giorno precedente sulla medesima gara nella Rappresnetativa Regionale Assoluta a Chiuro (14″69) – Risultati.Terzo posto invece martedì scorso a Vicenza nella prima giornata del Campionato regionale Assoluto (poi sospesa per pioggia) per Alessandro Barison nel peso con 12,66 (Risultati).

Sabato allo Stadio Colbachini a Padova in pista i Cadetti/e per la seconda giornata del Campionato Provinciale 2010: titoli per Alessio Antonello nell’Asta (3,00), Alberto Toson nel triplo 11,81. Secondo posto per Beatrice Cortese nel giavellotto con 27,80 e terza Eletta Finco con 27,43, poi seconda nel peso con 8,74 .  Seconda Nicole De Zordi nei 300 con 44″4. Terzo Anatol Iazan nel giavellotto cadetti con 39,10. Risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.