TITOLO ITALIANO PER SILVIA ZUIN. ORO VOLUTO, CONQUISTATO E MERITATO

E' di nuovo sul gradino più alto del podio in un campionato italiano e indossa nuovamente quella maglia di campionessa che negli ultimi anni le era sfuggita. Torna da Rieti, dove si stanno svolgendo i Campionati ItalianiJuniores e Promesse, con un grand euforia e soddisfazione la nostra Silvia Zuin che si porta a casa la medaglia d'oro nei suoi 100hs. Per lei anche il nuovo primato stagionale di 13"76 (dopo alcuni risultati ventosi) che conferma nuovamente, dopo il 13"85, il limite per la partecipazione ai Campionati europei di Categoria tra qualche settimana.
Per Silvia si tratta di un risultato importante dopo un periodo di riflessioni e cambiamenti ( ora è allenata dal tecnico Gigi Agostinis) che le dà sicuramente entusiasmo e nuove motivazioni,

Ottimo risultato a Rieti anche per Giuseppe Cazzavillan, che ieri, venerdì, a qualche giorno dall'inizio degli esami di maturità, si porta a casa la sua prima finale di lancio del martello juniores giungendo 8° e tornando finalmente sopra i 50 metri, 52,09. Anche per lui e per il suo nuovo  tecnico Renzo Roverato,soddisfazioni e sorrisi.

Oggi in gara anche Elena Cecchele nella marcia juniores: per lei undicesimo posto.

Laura Dalla Montà nei 1500 metri è 13° con un buon 4'44"48, in ripresa dopo qulche giorno di stop forzato.

I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.