TITOLI REGIONALE E FINALE CDS IN PROGRAMMA IN QUESTO WEEKEND

Cadetti e Cadette impegnatissimi in questo weekend di fine settembre: ci si gioca la maglia di campione regionale veneto per il 2011 nonchè qualche convocazione e partecipazione ai Campionati Italiani di categoria tra due settimane. A Montebelluna quindi scendono in pista i nostri migliori 14/15 enni per la gara individuale più importante dell’anno. Attese e speranze per quelli che in tutta la stagione hanno fatto vedere le migliori cose e che sono tra i primi nelle graduatorie regionali dell’anno: percorso facile dovrebbe essere quello di Beatrice Cortese miglioratasi molto nella marcia 3km e nettamente davanti a tutte tra i tempi di iscrizione. Dilson Nigro parte da due ottime posizioni: terzo tempo di iscrizione negli 80 e terza misura nel lungo e contiamo abbia un po’ recuperato la splendida condizione di fine giugno. Andrea Forcato ha buonissime speranze nelle sue due gare individuali (300 e 300hs) e ci aspettiamo senza dubbio qualche gradino alto del podio; attesa anche per Anatol Iazan che ha appena conquistato il minimo di partecipazione per i campionati italiani con una seconda misura di iscrizione; speranze anche per Edoardo Barcaro fresco fresco di primato personale nella marcia 4km: per lui terzo tempo di iscrizione. E grinta ci si aspetta da Federico Ayres da Motta, seconda misura di iscrizione nell’alto.
Ottime speranze nelle staffette: la 4×100 maschile è sicuramente la più titolata, ma ci si attendono buonissime cose veloci e anche da tutte le altre!
A tutti i partecipanti l’augurio di ottenere in questa stimolante manifestazione il proprio primato personale!

Impegno importantissimo poi per i Ragazzi e le Ragazze con la finale regionale del Campionato di Società. La fase provinciale si era svolta a maggio e in base alle classifiche le prime 18 squadre deel veneto si sono guadagnate l’ingresso nella finale in programma domenica a Marostica. Per Padova la Vis Abano sarà l’unica squadra maschile presente, tra le ragazze invece saranno in compagnia di Fiamme Oro, Sanp e Atl. Galliera.  Ottime speranze per Marco Franchin che ha il miglior tempo di iscrizione nella marcia 2km, Diana Rampazzo con la seconda misura nel vortex.  Importante in questo caso per la classifica definitiva partecipare a tutte le gare del programma, alla fine se ne potrà escludere solo una.

TUTTI GLI ISCRITTI DI MONTEBELLUNA
TUTTI GLI ISCRITTI DI MAROSTICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.