SUCCESSO PER IL NOSTRO MEMORIAL SANTINELLO

Si è chiuso con un ottimo successo di partecipanti (quasi 600) e di risultati la nona edizione del nostro Memorial Santinello di venerdì 2 luglio. La manifestazione è stata qualitativamente impreziosita anche dalla presenza degli atleti del G.S Fiamme Gialle Simoni di Roma e dell’Atletica Gran Sasso, ospiti dell’evento, che insieme ad altre società emiliane, toscane e trentine e ovviamente gran parte delle società venete hanno portato colore e allegria in pista.
I risultati sono disponibili sul sito del comitato regionale veneto.

Premiati i migliori risultati tecnici di ogni categoria e da sottolinare il 12,30 di Ottavia Cestonaro nel salto triplo cadette con 1072 punti, anche nuovo primato regionale di categoria; altro risultato notevole il 13, 31 di Harold Barrueocos nel triplo cadetti: entrambi dell’Atletica Vicentina.
Gli altri risultati tecnici premiati sono stati l’1,90 di Tommaso Toffanin nell’alto per gli allievi, Gessica Serra per le allieve con 47,56 nel martello, Emma Girardello per le Ragazze nei 1000 metri (3’20″72)e Lorenzo Pegoraro tra i Ragazzi nel getto del Peso (14,57)
Vittorie per la Vis con Stefano Padalino nei 2000  cadetti con la sua consueta irrsistibile progressione finale e per Laura Dalla Montà in testa da subito negli 800 metri allieve.
Bello il momento dell’estrazione del premio speciale: la bicicletta offerta da Aerelli Bike è andata a Giulia Molena del’Atl. Riviera del Brenta, terza classificata nei 1000 ragazze.

Anche la diretta web è stata un successo, seguita da migliaia di internauti in tutta Italia…e non solo: grazie alle telecameredi www.telepadova.com
E al termine della manifestazione anche la nostra cena finale ha fatto il record di partecipanti.
Grazie a tutti per la collaborazione e la compagnia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.