SQUADRE RAGAZZI E RAGAZZE ALLA FINALE REGIONALE

gruppo2Finale conquistata con pieno merito: le squadre Ragazzi e Ragazze della Vis Abano, impegnati con grande entusiasmo negli scorsi due weekend nelle fasi provinciali del Campionato di Società,  parteciperanno entrambe alla finale Ragionale in programma a Marostica il 31 maggio 2009.
Pubblicate le classifiche praticamente ufficiali del Comitato Regionale(www.fidalveneto.it) : le due squadre sono risultate entrambe al terzo posto nella Classifica Regionale stilata dopo tutte l

e fasi provinciali effettuatesi in Veneto. Conquistato quindi il doppio titolo Provinciale di Società maschile e femminile, ora tutti impegnati per la finale alla ricerca  di risultati storici per la Vis Abano anche per il settore giovanissimi.
Alla finale ora ogni squadra potrà presentare due atleti gara, uno solo per il salto in alto e una sola staffetta 4×100 e 3×800.
Anche questo risultato è il meritato frutto di una intensa e qualificata attività dei tecnici della Vis Abano che hanno saputo formare un gruppo di circa 50 piccoli giovani atleti di 12 e 13 anni con un forte senso di appartenenza alla squadra, una bella passione per l’atletica e per  lo stare insieme in un sano spirito agonistico

zp8497586rq