SILVIA ZUIN ANCORA IN EVIDENZA A PADOVA

Silvia Zuin

Silvia Zuin

Nuovo pomeriggio di gare per gli atleti Vis Abano, sabato 24 gennaio, all’impianto indoor di Padova (ex Foro Boario): in pista allievi e assoluti alla ricerca di minimi per i campionati italiani vicini o di conferme di buoni stati di forma.

Ed è così per la ‘solita’ Silvia Zuin che ha siglato il suo nuovo primato personale nella velocità allieve (60 metri) col crono di 7”80, tra i migliori tempi stagionali in Italia per la sua categoria.

Poco dopo, nella stessa gara con gli ostacoli si conferma al top vincendo in 8”68, a soli 4 centesimi dal primato personale di sabato scorso, che è ancora il migliore risultato italiano stagionale.

Molto buona anche la gara di Barbara Rigoni nel lancio del peso, che in mezzo a tante grandi presenti (vedi Chiara Rosa), è riuscita a migliorarsi fino al 9 metri e 30.

In gara per la Vis Abano anche altri giovani atleti della categoria allievi: nei 60 piani Alessia Toson, 8”50 e Valentino Masin  7”76; nei 60 hs Federico Vettore 9”19; negli 800 allievi Giovanni Lazzaro con un buon 2’05”11 e Laura Dalla Montà 2’28”82; nei 3000 Marco Pettenazzo 9’16”43; nel salto in lungo Tommaso Toffanin 4,68; nel salto con l’asta Giorgia Sinigaglia si ferma a 2,40 e nella stesa gara, ma nella categoria juniores, anche Alberto Ballardin con  3,20.

Rosanna Martin

stampa@visabano.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.