SILVIA E MARTINA AI MONDIALI 2009

BELLIO E ZUINPartiranno lunedì destinazione Bressanone le nostre due portacolori per vestire una maglia azzurra giovanile piena di attese e desideri.
Dall’8 al 12 luglio saranno ai campionati mondiali allievi anche le nostre Silvia Zuin e Martina Bellio.

Silvia entrerà in pista mercoledì 8 luglio alle 9.30 nella gara di apertura di tutto l’evento (100 ostacoli)
Per lei nel caso tutto andasse per il verso giusto semifinale e finale giovedì 9 pomeriggio.
Silvia viene da un periodo non felicissimo per il doppio infortunio che ha condizionato l’ultimo mese di allenamenti. Ma la classe l’ha dimostrata sabato 20 ad Abano alla finale del CDS nazionale, dove, dopo solo una settimana di ripresa, ha vinto con  carattere dando dimostrazione di quella efficienza che le si chiedeva

per la conferma della maglia azzurra. Ora la certezza è che in gara Silvia darà il massimo come ha sempre fatto per sé, per la sua famiglia, per Bepi e per tutti noi.

Martina Bellio avrà le qualificazioni del salto triplo mercoledì alle 17 e la finale venerdì pomeriggio.
Con un piccolo problemino alla caviglia che però sembra sistemato, anche Martina butterà in pedana tutto il suo cuore e il carattere per mettere definitivamente nel cassetto dei brutti ricordi la gara di sabato 20 ad Abano in una giornata decisamente negativa, che siamo certi le ha dato la giusta carica per dare il massimo in questo mondiale guadagnato con classe e impegno.

Resta un po’ il rammarico per la convocazione sfiorata da Marco Pettenazzo, riuscito a raggiungere il minimo di partecipazione, purtroppo però solo come terzo in graduatoria e quindi escluso a causa del regolamento federale che impone l’iscrizione di massimo 2 atleti gara per ogni nazione.

Da tutta la Vis Abano: FORZA RAGAZZE!

zp8497586rq