RESOCONTO DEL WEEKEND 10 E 11 SETTEMBRE

Molti anche in questo weekend i nostri atleti impegnati sulle piste del Veneto e non solo.

Sabato 10 settembre è andato in scena il Meeting di Majano, bellissima manifestazione internazionale per rappresentative Ragazzie e Cadetti. Per Padova che alla fine, sebbene qualche problema di classifica, sarà terza nella classifica per rappresentative dietro a Budapest e Treviso,  presenti anche 4 nostri atleti. Federico Marcolin è nono nel getto del peso ma con il nuovo primato personale di 11,83. Discreti anche Dilson Nigro che parte male negli 80 metri ma finisce in 9″93 (13°)e Anatol Iazan non in giornata brillante che è  nono nel giavellotto con 43,10; un po’ in difficoltà Federico Ayres da Motta decimo nel salto in alto con 1,70. Della staffetta 4×100 cadetti giunta quinta con 46″78 hanno fatto parte anche Dilson Nigro e Andrea Forcato.

RISULTATI DI MAJANO 10 SETTEMBRE

A Vicenza e Vedelago, sabato e domenica invece in campo gli assoluti per le ultime due giornate del Campionato Regionale Assoluto.
Tra i nostri risultati di rilievo,  finalmente un sorriso per Silvia Zuin che è seconda nei suoi 100 ostacoli con l’ ottimo tempo di 14″20.
RISULTATI DI VICENZA 10 SETTEMBRE
RISULTATI DI VEDELAGO 11 SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.