RESOCONTO DEL WEEK END

Circa una ottantina gli atleti Vis impegnati nel weekend 26-27 gennaio.

A Pordenone,sabato, migliora ancora il proprio stagionale Silvia Zuin che vince nei nei 60hs con 8"63 (prima già   8"70 in batteria):Nella stessa manifestazione Rebecca Dalla Torre si migliora nei 60hs allieve con 9"38.

Domenica a Padova nell'appuntamento regionale indoor Francesca Bianco è seconda nel salto in lungo con 5,31; molto bene nella stessa gara Caterina Maleville, terza e personale con 5,10; quarta Elisa Zago che si migliora di quasi 50 centimetri fino a 5,03. Buon secondo posto nel triplo per Frank Andux con 13,23; primato personale per Nicolo' Toffanin con 10,86.  Roberta Paoletto sale a 2,20 nell'asta.
 

A Vittorio Veneto il nostro gruppone di atleti era impegnato nella seconda prova del CDS regionale di Corsa Campestre promozionale giovanile e assoluto. Gara impegnativa e selettiva che comunque ci ha fatto recuperare qualche punto nella classifica complessiva regionale che quest'anno è motlo competitiva.
Buona prestazione per Laura Dalla Montà nel cross corto femminile che l'ha vista quarta in calssifica e seconda nella categoria Promesse. Laura ha guidato alla splendida vittoria di giornata la squadra Vis Abano Assoluto insieme a Giada Mele, Giulia Bedorin, Ilaria Garavello ed Eleonora Bado.

Qui tutti i risultati:

VITTORIO VENETO, SECONDA PROVA CDS REGIONALE PROMOZIONALE GIOVANILE

VITTORIO VENETO,  SECONDA PROVA CDS REGIONALE ASSOLUTO

MEETING INDOOR PORDENONE SABATO 26 GENNAIO

MEETING INDOOR PADOVA DOMENICA 27 GENNAIO

PRIMA PROVA LANCI LUNGHI INVERNALI – DISCO MARTELLO – VICENZA DOMENICA 27 GENNAIO

SCHIO – TROFEO CARLA SPORT GETTO DEL PESO 26 GENNAIO  E 2 FEBBRAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.