REGIONALI STAFFETTE: ALLIEVE SUPER

Le nostre allieve si sono conquistate oggi il titolo di Campionesse regionali 2012 nella 4×100. Ottimo anche il crono di 49"84che vale il lasciapassare per i Campionati italiani di categoria: brave le nostre 4 staffettiste Francesca Bianco (alla prima uscita dopo un lungo infortunio), Carol Zangobbo, Rebecca Dalla Torre e Alice Pravato, tutte ragazze aponensi acquisite grazie alla ottima collaborazione con Atletica Galliera, Biotekna e Nuova Atletica San Lazzaro.

Altra ottima prestazione è venuta dalla 4×100 Ragazze composta da Vittoria Grandis, Noemi Nicetto, Diana Rampazzo e Marilena Casson che hanno sfiorato il podio e sono giunte seconde con un netto miglioramento fino a 55"45.
Terza  e anche in questo caso minimo per i campionati italiani, la 4×400 allieve con Rebecca Dalla Torre, Nicole De Zordi, Matilde Suppiej, e Ilenia Mele, crono di 4'18"45.

Ancora bene la 4×400 Allievi, con Daniele Barison, Marco Rubini, Zegaie Camporese e Andrea Forcato, 5° che però ha sfiorato il minimo per i camionati italiani per poco più di 20 centesimi.
Bravi i cadettei e cadette veloci: Cadetti quinti nella 4×100 con il tempo di 47"70 (Slanzi, Ferrato, Nigro , Marcolin), Cadette settime nella 4×100 con 52"38 ( Pagliarin, Cappellozza, Furlan, Sette). Quinta anche la 3×1000 cadette con Gallo, Vomiero e Peruzzo.
Quinta la 4×100 allievi: Bassan, Rubini, Andux, Ayres.

Quarte la 4×100 e la 4×400 assolute con qualche rientro in gara dopo anni e qualche debutto sulla distanza:  Bressan, Zuin, Pavan e Tegon, e poi nella seconda Mele, Pavan, Zuin e Dalla Montà.

Bene le staffette assolute maschili: quarta la 4×400 con Gachomba, Baston, Rossetto e Moro e Quinta la 4×100 con Baston, Moro, Toffanin, Beretta.

Settime con netto miglioramento le ragazze della 3×800 con Arianna Agabeg, Emma Casumaro e Irene Bolla. Nella stessa gara al maschile tredicesimi Edoardo Doni, Simone Scarabottolo e Vasile Eni. Dodicesimi i ragazzi della 4×100: Daniele Sinigaglia, Francesco Corso, Filippo Fabrizi, Samuele Schiavolin.

La Vis si è presentata alla manifestazione con più di 60 atleti, e presente in quasi tutte le categorie con almeno una squadra!
TUTTI I RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.