RADUNI ESTIVI NAZIONALI E REGIONALI

Comincerà il 17 agosto la serie di raduni regionalei e nazionali organizzati dalla Fidal Veneto e dalla Fidal Nazionael in questa estate 2009. Convocati per questi momenti di allenamento collegiale gli atleti 'più interessanti' nel panorama italiano giovanile dell'atletica leggera.
E la Vis non poteva mancare!
Sono stati convocati 9 nostri atleti a conferma del grosso valore dimostrato in questa  prima parte di stagione estiva.
Scontate, dopo la doppia maglia azzurra, le convocazione di Silavi aZuin e Martina Bellio al raduno nazionale che si svolgerà a Camerino dal 26 al 31 agosto. E con loro ci sarà anche marco Pettenazzo che ha letteralmente sfiroato la convocazione mondiale di luglio sugli 800: la Federazione comunque dimostra di averlo 'notato'.
Prima di lo ro partiranno epr i raduni Regionali Erica Orto

lan (salti) dal 17 al 21 agosto a Schio presso il centro federale. Dopo di lei, dal 21 al 25 agosto, sempre a Schio si svolgerà il raduno del settore lanci con la presenza di Giuseppe Cazzavillan.
E dal 20 al 24 agosto al fresco di Farra d'Alpago, raduno multidiscipline per Maddaelna Bressan, Sofia Peruzzo,  Stefano Padalino e Christian Pressato ( costretto però  a rinunciare).
I Raduni saranno a guidati dai tecnici esperti del settore tecnico nazionale e regionale. E sarà un buon periodo di allenamneto intenso in vista anche dell'inizio della second aparte di stagione estiva che vede in calendario l'appuntamento più importante della stagione per le categorie coinvolte: i Campionati Italiani Individuali Allievi il 3 e 4 ottobre a Grosseto e i Campionati Italiani individuali e per Regioni  Cadetti 9-11 ottobre a Desenzano sul Garda.

zp8497586rq