QUATTRO FRONTI DI GARA NEL WEEKEND

Inverno intenso per i nostri atleti: anche sabato e domenica, dopo un venerdì sicuramente particolare con M'illumino di meno, saremo impegnati in più parti del veneto e d'Italia.

DOMENICA 19 appuntamento IMPORTANTISSIMO a Galliera per la 3° prova del Campionato regionale di società di corsa Campestre per tutte le categorie (per gli Esordienti la gara sarà provinciale). La gara sarà valida anche per definire le convocazioni regionali e le qualificazioni per i Campionati Italiani Cadetti di Corsa Campestre. DARE CONFERMA DELLA PRESENZA ENTRO GIOVEDì 16. Il programma provinciale e regionale.

SABATO 18 E DOMENICA 19 ad Anacona si svolgono i Campionati Italiani indoor Allievi e Juniores: i nostri colori saranno difesi da 9 atleti agguerriti, Tommaso Toffanin (alto). Agnese Tegon (triplo) Elena Cecchele(marcia) tra gli juniores; tra gli allievi Federico Ayres Da Motta (alto) Rebecca Dalla Torre (60hs), Arianna Stona (asta), Francesca Bianco (lungo…ma in forse per un piccolo infortunio dell'ultim'ora), Beatrice Gatto (peso), Alessio Antonello (asta). Gli iscritti

SABATO 18 a Padova finalmente prima manifestazione indoor per le categorie Cadetti. ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDì 15. Il Programma.

DOMENICA 19 a Belluno TROFEO DELLE PROVINCE INDOOR per rappresentative Provinciali: per la squdar di  Padova convocate le nostre tre forti ragazze Diana Rampazzo, Vittoria Grandis e Alessia Frabrizi. La convocazione

E DOMENICA 19 recupero della seconda giornata di lanci lunghi invernali annullata domenica scorsa per neve: il programma.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.