PRONTI PER IL CROSS DI SOLESINO – Appuntamento anche con le indoor e i lanci lunghi

Secondo weekend intenso per i nostri atleti:
A Solesino in scena domenica 22 gennaio la prima prova del Campionato provinciale di Società di Corsa Campestre. Dopo la buona prima uscita di domenica scorsa con il cross regionale, si attendono ottimi risultati dal gruppone di più di 50 atleti che domenica solcherà i prati lungo il Lago Smeraldo di Solesino. In gara anche i piccolissimi Esordienti che faranno classifica insieme a Ragazzi e Cadetti per il Campionato provinciale di società che finirà il 4 marzo alla Guizza, passando per Galliera il 19 febbraio. Orario gare a questo link. Per info contattare i tecnici.
E poi di nuovo indoor:
a Padova sempre domenica prima gara invernale per i saltatori con l’asta Alessio Antonello, Arianna Stona e Gianluca Traverso. Nella pedana del triplo Francesca Bianco e Carol Zangobbo. Il programma.
A Udine ancora domenica torna in pista Silvia Zuin che oltre ai 60 piani, farà il suo debutto sui 60hs che l’hanno vista campionessa italiana indoor allieve nel 2010. Nello stesso impianto indoor gareggeranno nel triplo Agnese Tegon e Rebecca Dalla Torre.
A Montebelluna, sabato e domenica, prima prova del campionato italiano fase regionale di lanci lunghi invernali: i nostri lanciatori sono pronti a buoni risultati. Il programma.
Anche in questo weekend quindi più di 80 maglie azzurro bianche in gara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.