PRONTI PER I CAMPIONATI ITALIANI CADETTI

Stanno rifinendo le ultime cose i nostri atleti che parteciperanno nel prossimo weekend (a partire da venerdì 7 ottobre pomeriggio) ai Campionati Italiani Cadetti 2011, la Rassegna nazionale per i 14 e 15 enni. L a manifestazione quest’anno è ospitata in Veneto a Jesolo…e  la squadra di casa, il Veneto appunto, parte agguerrita alla conquista di una possibile vittoria. La manifestazione infatti assegna i titoli italiani individuali ma anche quelli per Regione: ogni regione infatti parteciperà con la sua rappresentativa.
Della squadra veneta farà parte a pieno titolo la nostra Beatrice Cortese nella marcia 3km, fresca del titolo regionale appena conquistato. Per lei l’onore di rappresentare il Veneto e l’impegno di portare a casa il nuovo primato personale con punti importanti per la squadra. Gareggerà sabato pomeriggio.
Altri 3 saranno i nostri atleti  presenti: non porteranno punteggio alla squadra ma scenderanno di diritto in pista grazie al fatto di possedere il minimo richiesto dalla federazione per la partecipazione.
Andrea Forcato si gioca le sue carte nei 300 ostacoli partendo da un buon nono posto tra i tempi di iscrizione. Per lui batterie di qualificazioni già venerdì pomeriggio. E’ ottavo invece nella lista iscritti il nostro Anatol Iazan nel giavellotto: per lui gara sabato pomeriggio. La migliore posizione tra gli iscritti è di Federico Ayres da Motta,  quinto con il suo 1,86 nel salto in alto: gli auguriamo di cuore di raggiungere di nuovo questa misura nella gara di domenica mattina.
In bocca al lupo ai nostri Cadetti!
TUTTI GLI ISCRITTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.