PRIME MANIFESTAZIONI INDOOR ASSOLUTE E GIOVANILI

In questi primi weekend di gennaio è iniziata anche la stagione indoor per i nostri atleti.
Ufficialmente da sabato 11 ha preso il via l’attesa attività del nuovo Palaindoor di Padova, seconda struttura in Italia per l’atletica indoor. Talmente tanto attesa l’apertura che lo scorso weekend si sono contati in gara più di 1300 atleti.

In questi primi 4 appuntamenti padovani i nostri atleti hanno già fatto vedere tante belle cose e tanti bei risultati. Li riassumiamo velocemente.
4x200Bella vittoria con minimo di partecipazione per i campionati italiani allievi con una ottimo crono (1’36″30)per la 4×200 maschile con ottime prestazioni di tutti gli staffettisti:
in prima frazione Davide Saltarello reduce da un bel primato personale nell’alto a 1,80 il sabato precedente; in seconda Paolo Slanzi che su tre gare nei 60 hs si migliora e rinnova il suo minimo per gli italiani (8″69); in terza Nicholas Ferrato in gran forma che ottiene il giorno prima il primato personale e minimo nei 60hs (8″82); quarta frazione per la new entry Davide Massaro , ottimo velocista anche lui in ottima condizione sui 60 piani (eguaglia il personale in 7″34) in vista degli italiani per i quali è già in possesso di minimo.
Molto bene anche Nicolò Toffanin che domenica 19 ottiene con 3,70 il minimo nel salto con l’asta.
Altri bei minimi vengono da tre  altre new entry allieve: Giorgia Niero con  1,61 nel salto in alto allieve , Virginia Scardanzan nel salto con  (2,90) e Katty Perizzolo nella marcia 3km (16’27″53).
Altri buoni primati personali vengono da Andrea Lana (60 piani 7″89), Giorgio Bonollo (triplo, 10.74), Roberta Paoletto (asta 2.70), Eliana Romano (60 piani 8″92 e 4,54 nel lungo), Nken William (8″81 nei 60 hs).
E altri gli atleti in gara: qui TUTTI I RISULTATI
MINIMI PER I CAMPIONATI ITALIANI

Sempre a Padova, ma nel ‘vecchio’ impianto indoor allo Stadio Colbachini, prima manifestazioni per i nostri ragazzi che si sono confrontati nelle tre prove del triathlon (60 metri, salto in alto femminile, salto in lungo maschile, e lancio della palla). Ben 76 i maschi e 61 le ragazze classificati/e:
Vittoria generale tra i ragazzi per il nostro Yeison Zanellato con un ottimo 8″1 nei 60 piani.
Tra le Ragazze ottimo 8° posto di Margherita Rizzi con un ottimo 1,33 nel salto in alto (10° Alessia Zanettin).

Risultati_TriathlonIndoor_Padova_RMF

TRIAT FEMMINILE

TRIAT MASCHILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.