PRIME GARE: VITTORIO VENETO E PADOVA

Sabato 10 e domenica 11 gennaio inizia la nostra stagione invernale di gare: pronti?? Ecco tutte le indicazioni.

melDOMENICA 11 GENNAIO  A VITTORIO VENETO: PRIMA PROVA CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA CAMPESTRE per le categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi e Assolute (dai nati 2003). DISPOSITIVO GARA
Raccomandiamo la presenza poichè ogni atleta porta punteggio per la classifica di squadra.
La trasferta si svolgerà in Pullman con partenza dallo Stadio delle Terme alle 8.30 (si raccomanda di arrivare una decina di minuti prima).
Il pullman è riservato agli atleti e ai tecnici e dirigenti; solo in caso di posti liberi ci sarà la possibilità di fa salire anche alcuni genitori.
Per il pullman è previsto un contributo di 5 euro.
PER L’ISCRIZIONE ALLA GARA E’ NECESSARIO DARE CONFERMA DI PARTECIPAZIONE AI TECNICI ( o in caso via mail) ENTRO LUNEDI 5 GENNAIO (al massimo entro martedì 6 gennaio ore 13). In seguito sarà impossibile iscrivere alla gara.
In caso di dubbi sull’opportunità o meno di gareggiare si raccomanda di rivolgersi ai tecnici di riferimento.

Nello stesso weekend (10 e 11 gennaio)) si svolgeranno anche le prime gare indoor per le categorie Allievi , Juniores, Promesse e Senior: per la partecipazione a queste gare è necessario prendere accordi con i tecnici di riferimento.

SI RICORDA CHE PER LA PARTECIPAZIONE A QUESTE GARE E’ NECESSARIO ESSERE IN REGOLA CON IL RINNOVO DEL TESSERAMENTO E AVERE UN CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO VALIDO : info in segreteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.