PRIMA GIORNATA OK PER LE NOSTRE SQUADRE

Prima giornata decisamente positiva per le nostre due squadre impegnate in giro per l’Italia nelle finali nazionali Allievi.
A Saronno nella A2 (terza delle finali nazionali) i nostri allievi sono attualmente al 5° posto dopo una prima giornata che non ha regalato vittorie ma ottime prestazioni personali. Secondi posti per Christian Pressato nei 400 e per Marco Porro che fermando il cronometro a 6’30” conquista il minimo per i campionati italiani. Federico Stefanelli è terzo nel giavellotto; Tommaso Toffanin si migliora di ben 30 centimetri nel salto con l’asta e si porta a 3,40 con la quarta posizione individuale; quarto  e anche lui con notevole migloramento, Luca Moro che nei 110 ostacoli ferma il crono a 16″26. E bravi anche tutti gli altri. Qui tutti i risultati di Saronno.

A Fano le nostre ragazze, dopo le prime gare, sono al secondo posto della classifica non 83 punti, non lontane dalla prime (87). Appalusi ai numerosi podi, in particolare a Laura Dalla Montà vittoriosa nei 1500 e Agnese Tegon altrettanto brava nel triplo, a Linda Pavan seconda nei 100 ma con lo stesso tempo della vincitrice, a Erica Ortolan seconda nel salto in alto, Barbara Rigoni terza nel getto del peso. E molto brave anche tutte le altre.
Qui tutti i risultati dell’ A3 di Fano

Qui l’articolo Fidal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.