OTTIME LE SQUADRE A GALLIERA

Prima uscita della Vis Abano nei fangosi campi di Galliera Veneta per la prima prova del Campionato di Società Regionale e Provinciale di Corsa Campestre: per la nostra società in gara più di 60 atleti
Le squadre aponensi hanno ancora una volta portato a casa ottimi risultati a livello Regionale dimostrando una positiva continuità con lo scorso anno.
Mancato l’ acuto individuale, ottime prestazioni comunque per Michele Fiscon, Nicole De Zordi e Laura Dalla Montà 4° classificati rispettivamente nelle categorie Ragazzi,  Allieve e Juniores Femminili.
Risultato entusiasmante  quello della squadra Cadetti con un Lorenzo Meneghello in ottima forma, 7° nella classifica finale, seguito da un sorprendente Andrea Forcato 10° e Tommaso Marchetti 14°.
Vittoria quindi in questa prima giornata del CDS regionale per la squadra Cadetti,  terzo posto per le squadre Ragazzi e Cadette. Secondo posto provvisiorio nella classfica di combinata regionale giovanile maschile + femminile dietro a Insieme New Food Verona.
Nella gara Provinciale dedicata agli Esordienti vittoria di coraggio e forza per Thomas Baccarin, seguito da Joshua Fong San Pin 3°, Valentino Orselli 4° e Daniele Faltinelli 5°. Tra le bimbe 3° posto per Emma Casumaro e 6° posto per Maddalena Santinello.
Dominata senza storia la classifica Provinciale che somma i risultati di tutte le categoria giovanili.
Tra i Master ottimo secondo posto della new entry Daria Legnaro tra le MF 35.
Qui tutti i risultati Ragazzi/e, Cadetti/e e Assoluti.
Qui tutti i risultati Masters ed Esordienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.