NUOVO SLANCIO ALLA CORRIAMO LE TERME

Riparte ufficialmente l'edizione 2013 di CorriAmo Le Terme, abbinata a CamminiAmo le Terme e all'iniziativa più ampia di Amo le Terme.

In collaborazione con Comune di Abano e Consorzio Terme Euganee, Vis Abano procede alla grande nell'iniziativa che coinvolge gli amanti del running amatoriale ogni martedì alle 19 con partenza dallo Stadio delle Terme. L'inizitiva è aperta a tutta la cittadinanza, ai turisti e a quanti amano correre in compagnia per le vie di Abano e dei Colli (dalla Primavera).
Dagli  8 ai 10 km di corsa a due andature diverse (una un po' più rapida circa 5'al km e una un po' più lenta circa 6') guidati dai nostri soci master che si sono messi a disposizione del sano sport: grazie a Massimo, Remo, Pasquale, Carlo, Andrea, Roberto.

On line il nuovo sito www.amoleterme.it con tutte le indicazioni per l'ISCRIZIONE obbligatoria presso il negozio United Sports: con l'scrizione si ha diritto alla Card vantaggi e alla casacca alta visibilità da indossare durante le uscite. TUTTE LE INFO SUL SITO!

Contemporaneamente e in coordinamento prosegue anche CamminiAmo le Terme, portata avanti da US Giarre che raduna tutti gli amanti del Nordic Walking sempr eil martedì ma alle ore 20.30 partendo dal piazale Ca Grande. Anche per la CamminiAmo percorsi per le vie di Abano di circa 4-5 km guidati dagli istruttori.

Appuntamento per tutti ogni martedì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.