NOTIZIE DELLA SETTIMANA

Nicole De Zordi

Nicole De Zordi

In attesa dell’inizio ufficiale delle manifestazioni estive Federali, in settimana si sono svolti un paio di eventi agonistici importanti.
Mercoledì 25 marzo in provincia di Novara,  di scena i Campionati Italiani Studenteschi di Corsa Campestre; in gara anche alcuni nostri atleti: Nicole De Zordi, bravissima 3° nella sua batteria e 4° nella staffetta del Trofeo delle Regioni , Francesca Padalino 16° poi 5° nella staffetta open,  e insieme brave 7° nella classifica a squadre con  Rebecca Colonna (15° individuale) per l’Istituto Comprensivo Vittorino da Feltre di Abano).  E ancora Marco Lazzaro 15° nella sua batteria, poi 5° con la staffetta open regionale.

Sofia Santinello

Sofia Santinello

Sabato 29 marzo si sono svolti a Padova, al Parco Brentelle, i campionati italiani CSI di corsa campestre, che hanno visto in gara più di 1500 atleti nelle varie categorie;  anche qui alcuni nostri ragazzi, tesserati anche per la squadra CSI da cui provengono: Sofia Santinello, ottima 16° e Marco Zanella 27°. In campo, ma non come atleta, anche il nostro Bepi Zuin, speaker ufficiale della manifestazione: per Bepi i complimenti per la sua professionalità da parte di tutto il mondo CSI.

Sabato poi si sono svolti a Padova i raduni regionali di ostacoli e mezzofondo cui hanno partecipato Stefano Padalino, Nicole De Zordi, Silvia Zuin, Maddalena Bressan, e i nostri ex Marta Cattin e Andrea Zuin. In contemporanea anche un incontro- raduno per i marciatori del veneto con più di 30 piccoli marciatori presenti, tra cui Sofia Peruzzo e Yuri Crescenzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.