NEL WEEKEND IN PALIO NUMEROSI TITOLI

Impegnativo Weekend di assegnazione titoli per questa stagione 2010.

A Padova, Arcella, il Campionato Provinciale Individuale per i ragazzi e Ragazze: ogni atleta uò partecipare a due gare ma in unsa sola concorrerà per il titolo.  Si consiglia di ritrivarsi direttamente a Padova alle 15. In caso la partenza da Abano è alle ore 14.30 ma prendere contatti con Marta.
Si invitano i genitori disponibili a fermarsi al campo gare per dare una mano: ricordiamo infatti che il Comitato Provinciale richiede che in ogni manifestazione  provinciale  ci siano almeno due rappresentanti per società a disposizione dell’organizzazione..

A Mogliano, nei pomeriggi di sabato e domenica, invece  in scena il Campionato Regionale individuale Cadetti/e  e Allievi/e.  Nela mattinata di domenica si svolgeranno a Mestre i lanci del martello e disco che non è possibile effettuare nell’impianto di Mogliano. Per queste categorie sarà una delle ultime occasioni per conseguire il minimo per la partecipazione ai Campionati Italiani di ottobre. Si sottolinea che per la partecipazione dei cadetti è indispensabile possedere il minimo consultabile sul programma gare.
Per la partenza dallo Stadio di Abano contattare i tecnici.

Stasera a Marcon l’ultima giornata del Campionato Regionale Individuale Assoluto.

Nella pagina calendario tutti i programmi gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.