NEL WEEKEND BUONE COSE DAL NOSTRO SETTORE ASSOLUTO: BRAVE SILVIA E LAURA

In questo weekend che ha visto impegnato il nostro settore Assoluto (dagli allievi) in più fronti, le migliori notizie e prestazioni arrivano dalle donne.
A Pordenone, in un meeting indoor ostacoli la nostra Silvia Zuin fa ancora un passetto avanti verso la piena condizione fermando il cronometro sui 60hs a 8″67, confermando la sua seconda posizione nelle graduatorie nazionali dell’anno. E questa fa buon sperare per i prossimi campionati italiani del 25-26 febbraio ad Ancona. Brava Silvia! RISULTATI.
Il giorno dopo sempre a Pordenone Agnese Tegon 11,14 nel triplo assoluto. QUI.
E ancora sorrisi al femminile per Laura Dalla Montà che realizza il suo primo obiettivo dell’anno con il settimo posto al campionato italiano di Corsa Campestre disputatosi ieri a Borgo Valsugana: per Laura una bella soddisfazione che ripaga le scelte di impegno e di sacrifici fatte qualche mese fa insieme al suo tecnico Bepi. Da qui si parte per nuovi e altri risultati!
Nella stessa gara di Borgo presenti anche le allieve guidate da Nicole De Zordi 44a con Sofia Peruzzo 54a e Francesca Padalino 58a; tra gli allievi il migliore Lorenzo Meneghello 70°.
I RISULTATI DI BORGO VALSUGANA.
Ad Ancona ai campionati italiani indoor di prove multiple allievi 23° posto per Rebecca Dalla Torre. QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.