NASCE CorriAmo le Terme

La febbre del running colpisce anche Abano..

Prendendo spunto dall'iniziativa costante ormai da molti mesi dle nostro gruppo Master che il martedì si trova pe rcorrerre in compagnia, nasce CorriAmo le Terme.

Comune di Abano, Consorzio delle Terme, Atletica Vis Abano e U.S Giarre danno il via martedì prossimo 17 aprile e per tutti i martedì fino a giugno ai primi due passi del progetto Amo le Terme, iniziativa molto ampia che prevede ulteriori sviluppi ma che ora parte con le due attività motorie che stanno coinvolgnedo in questi ultimi anni numerose persone.

La nostra Vis Abano quindi si fa 'guida' per il prgetto CorriAmo le Terme: tutti i martedì alle ore 18.45 l'allenamento consueto del nostro gruppo Master si apre a tutta la cittadinanza e ai turisti che vogliano fare una corsetta in compagnia, magari con qualche piccolo consiglio tecnico. Partenza e arrivo dal parcheggio grande dello Stadio delle Terme; il percorso sarà di 8-10 km.

Lo stesso giorno si terrà anche CamminiAmo le Terme, iniziativa di Nordic Walking guidata dall' U.S. Giarre che accompagnerà chi lo desidera in un percorso di circa 4 km per le vie della città di Abano. Ritrovo per i camminatori alle 20.45 presso il parcheggio del centro commerciale Ca' Grande.

Possono aderire all'iniziativa gratuitamente tutti i cittadini e i turisti, tramite la compilazione di un modulo di iscrizione ritirabile presso la partenza oppure presso il negozio United in via C. Battisti ad Abano Terme dove verrà consegnata anche una casacca ad alta visibilità che dovrà essere indossata obbligatoriamente.

A breve sarà possibile scaricare il modulo  iscrizione anche dal nostro sito.


			

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.