M’ILLUMINO DI MENO 2015: ALLEGRIA E SPORT

m'illumino vis sUna simpatica serata in cui il messaggio dell’importanza del Risparmio Energetico e dell’uso parsimonioso dell’acqua è passato attraverso lo stare insieme all’insegna dell’allegria e dello sport che ci accomuna.
Più di 150 gli atleti e  genitori che hanno dato vita venerdì 13 febbraio a M’illumino di Meno 2015, per l’occasione diventata staffetta uomini contro donne in un percorso portato al buio con lo spegnimento delle luci dell’ impianto sportivo e dei parcheggi vicini, ma illuminato da led colorati alimentati dall’energia prodotta pedalando in bicicletta.
Gli atleti hanno trasportato da una parte all’altra una bottiglia d’acqua a testimoniare lo spreco di energia nel trasporto di acqua…quando basterebbe usare quella del rubinetto.
completoTutti si sono alternati tra corsa e bicicletta, anche le autorità presenti, il vice sindaco Sabrina Moretto, l’Assessore allo Sport Angelo Montrone, e Sandra Teolato dell’ufficio sport.
L’ingegno e la collaborazione di molti amici  hanno consentito la realizzazione per il quinto anno consecutivo di questo evento sicuramente unico nel suo genere.
TUTTE LE FOTO 

cambio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.