MEMORIAL SANTINELLO 2011: RECORD DI PRESENZE!

Già le pre iscrizioni effettuate entro il mercoledì precedente ( agevolazione importante  per la segreteria)facevano presagire una ottima presenza alla decima edizione della nostra manifestazione: e così è stato. Più di 500 gli atleti con 650 presenze in gara (molti atleti hanno partecipato a due gare). Molti i sorrisi e la soddisfazione per la partecipazione ad una manifestazione ricca di spirito agonistico e di premi gratificanti. Risultati tecnici notevoli nonostante il particolare ritardo accumulato nelle gare di salti in estensione e getto del peso per l’eccessivo numero di partecipanti. Per questo motivo e per la pioggia, venuta a rovinare la fine della festa, purtoppo non si è potuta svolgere la gara di salto triplo allieve.
Le  migliori prestazioni tecniche  sono venute dal peso ragazzi con  Mirko Cocco (Atl. Ovest Vicentino) 18,97,  dalla vincitrice dei 100o ragazze  Francesca Tommasi (New food Verona) con 3’14” 81, dal 5,35 di Fiorese Betarice del G.S Marconi Cassola nel salto in lungo, Sebastiano Marrone (Noale) nel martello con 53,02, Valentina Reginato tra le allieve per la vittoria negli 800 con 2’17″91 e tra gli allievi il nostro Giuseppe Cazzavillan vincitore del martello  on 54,39.

Per noi vittoria di un pimpante Andrea Forcato che nei 300 hs  sigla un ottimo primato personale con 40″70;  vittoria anch epe rCarol Zangobbo nei 200 con 27″10; bene Anatol Iazan secondo nel giavellotto con il personale di 44,47; secondi anche Nicole DeZordi negli 800 con 2’18” 60 e Alessio Antonello nell’asta con 3,20; terzo Federico Ayres da Motta negli 80 con 9″87;  4° Lorenzo Meneghello nei 2000 dopo una bella gara di testa (6’13″46).

Un grazie particolare a chi ci ha aiutato a rendere ‘particolare’ questo evento di ateltica giovanile: Estenergy, Banca Cassa di Risparmio del Veneto, DueffeSport, Centro Provinciale Sportivo Libertas, BioNaturea, Gioielleria Stradiotto, Più Sport e Running, Run il negozio del podista, Il Boschetto  di Dafne, Aerelli Bike, Gelateria Panciera, Tommy Pizza, Alimentari Marsiglio.

E un grazie particolare al Presidente del Coni Padova prof. Dino Ponchio e al neo assessore allo Sport del Comune di Abano Angelo Montrone presenti in campo a festeggiare con noi i vincitori.

CLICCA QUI PER VEDERE LA RTEGISTRAZIONE DELLA DIRETTA WEB ANDATA IN ONDA VENERDI’.

CLICCA QUI PER I RISULTATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.