MARCO E’ CAMPIONE REGIONALE MARCIA RAGAZZI!

Caprino Veronese ha accolto domenica 27 maggio i migliori Raagazzi del Veneto nella giornata a loro dedicata per il Campionato regionale individuale. La nostra 'delegazione' si è comportata molto bene portando a casa con convinzione il risultato che era anche un po' atteso. Bravo MARCO FRANCHIN che sul podio ha indossato con meritato orgoglio la maglia di Campione Regionale 2012 nella sua marcia 2012. E nella stessa gara un bellissimo quinto posto per FILIPPO FABRIZI.
E un applauso forte per VITTORIA GRANDIS, medaglia di bronzo nel salto in lugno miglironadois fino a 4,35. DIANA RAMPAZZO fa altrettanto bene ed è quarta portando la sua migliore prestazione dell'anno nel vortex a 41,28. Nella marcia femminile netto miglioramento anche per EMMA CASUMARO che porta a casa un bellissimo quarto posto. 
In gara un appaluso anche per Elia Bettin che si migliora nel salto in lungo fino a 4,40 ed è 7° , Arianna Agabeg 8° nella marcia, Anita Mingardo 1,25 nell'alto (17°), Cristina Fante 11"6 nei 60 hs(19°), Giorgia Agabeg 9"5 nei 60 (33°).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.