LUNGO WEEK-END DI GARE E NON SOLO

Riparte l’attività agonistica, dopo la pausa pasquale, con un lungo week-end ricco di manifestazioni, che impegneranno i nostri atleti fino a martedì 25 aprile.

Il primo appuntamento è per sabato 22 e domenica 23 a Gorizia, dove le nostre allieve Veronica Zanon e Margherita Rizzi, saranno impegnate per la fase interregionale del Campionato di Società di Prove Multiple 2017.

Altro appuntamento, domenica 23, nella splendida cornice dello stadio di Agordo, con il Campionato Regionale Staffette – 3° Meeting delle Dolomiti. Viaggio in pullman, data la distanza e il numero dei nostri atleti partecipanti. La squadra Vis è infatti iscritta nelle categorie Ragazzi/e, Cadetti/e e Allievi/e. In palio, per ciascuna staffetta, il titolo di Campione Regionale!!

Domenica 23 ben 27 nostri atleti ‘master’ saranno impegnati nella PadovaMarathon e nella mezza di Abano con partenza da Abano!

Martedì 25 aprile, allo stadio Colbachini di Padova, alcuni nostri atleti Allievi/Juniores/Promesse/Senior, saranno invece impegnati ai Ludi del Bò – Edizione 2016 – Memorial Alberto Pettinella.

Infine gli Allievi Marco Longo e Carolina Rossi           affronteranno, sempre martedì 25, la gara di lancio del Martello al 16° Junior Meeting di Conegliano Veneto.

Per gli atleti non impegnati in gare e per tutti i nostri amici/simpatizzanti, l’appuntamento è per Domenica 23 a fare il tifo durante la Padova Marathon … ci troviamo all’ incrocio con Via Santuario, provenendo dallo Stadio, alle ore 09:45.