LE NOSTRE RAGAZZE ALLA FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI SOCIETA’

Ragazze VisUna bella soddisfazione essere tra le prime tre società del Veneto per il gruppo delle nostre Ragazze (2001-2002) che domenica 14 settembre a Marostica ha lottato fino alla fine per questo podio.
Dopo la qualificazione che ci vedeva già in alto nella classifica, nella bella pista vicentina le ragazze hanno dato il meglio per un importante terzo posto finale. Un po’ di rammarico resta solo per quel parimerito con la seconda qualificata (che ci ha passato solo per qualche prestazione individuale migliore) e per quei due punti che ci separano dalla squadra vincitrice.
Ottime prestazioni in gara per Sofia Borello, seconda e combattiva nei 1000 metri,  seconda anche Margherita Rizzi nel salto in altoe altro bel secondo posto per la staffetta 4×100 (Barsotti Giovanna, Zanettin Alessia, Carta Beatrice, Norbiato Anna); Anna Norbiato terza nei 60 metri,  Alessia Zanettin terza nel getto del peso e bel terzo posto anche per  Lara Fogarolo  che si migliora di più di tre metri nel vortex; quarta  Emma Solimene nella marcia e quarta la staffetta 3×800 con Filira Jeevana, Baccarin Elena e Padalino Camilla;  Beatrice Carta 12° nel salto in lungo, Elena Baccarin 15° nei 60 hs, 

Bravissime alle ragazze e ai loro tecnici: Tommaso, Eliana, Giada, Marta e Silvia.

I Risultati: http://www.fidal.it/risultati/2014/REG7408/Index.htm

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.