LE ATTIVITA’ DI NOVEMBRE

Novembre mese tranquillo dal punto di vista agonistico,ma non sono mancati gli impegni e gli appuntamenti per atleti e dirigenti.
Si sono svolte mercoledì 23, venerdì 25 e sabato 26 le fasi di istituto dei giochi sportivi studenteschi di corsa campestre per le scuole superiori e medie di Abano. Siamo stati gentilmente ospitati presso il bellissimo spazio della scuola superiore Alberti e di questo ringraziamo il dirigente.

Domenica 13 novembre a Limena i giovani atelti si sono cimentati in una campestre organizzata dal CSI di Padova. Per i più esperti è stato un test in vista dell’inizio della stagione agonistica a gennaio; e per molti piccoli esordienti e ragazi è stata la prima esperienza di gara. Anche in questo caso il bel clima e lo splendido spazio di Villa Imperiale hanno fatto sì che sia stata una bellissima esperienza. Vittorie di Marco Velicogna, Chiara Peruzzo, Nicole De Zordi, Laura Dalla Montà. (VAI ALLA PAGINA RISULTATI)

Domenica 27 novembre i più esperti cadetti, allievi e junior si sono invece testati a Borgo Valsugana in una manifestazione di corsa campestre di alto livelo, che per le categorie assolute era anche prova di qualificazione pe ri prossimi Campionati europei a Dicember. Ottime prove di Chiara Peruzzo 6°, Nicole De Zordi 6°, Lorenzo Meneghello 8°, Marco Zanella 9°. I RISULTATI

Cominciati mercoledì 23 novembre e proseguiranno per i prossimi 2 mercoledì gli incontri dei nostri atleti allievi, juniores e promesse con il fisioterapista Enrico per un percorso di percezione del corpo: un incontro formativo per i ragazzi per aiutrali a gestire emozioni, sensazioni e tensioni. VEDI LA NOTIZIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.