INSTANCABILI ATLETI AL VIS CAMP 2017

Un successo il Vis Camp 2017 che per tre settimane dal 26 giugno al 14 luglio ha accolto allo Stadio delle Terme i giovani atleti delle categorie RAGAZZI e CADETTI. Una trentina di giovani coraggiosi si sono trovati ogni giorno dal lunedì al venerdì e hanno preferito un duro allenamento mattutino anzichè il loro confortevole letto! Ma non solo atletica al CAMP, dalle 8:00 alle 18:00 presso lo Stadio i ragazzi si sono divertiti con innumerevoli giochi di squadra, di fantasia, di forza per migliorare le loro abilità motorie e intellettive! Hanno sperimentato acrobatica, acrogym, training autogeno, quiz di ogni genere mimici, canori, artistici e di cultura generale… ed infine si sono rinfrescati nella super piscina offerta dalla nostra Silvia Marsiglio!
Ringraziamo i tecnici Eliana Romano e Mattia Beretta presenti tutti i giorni e Nicolò Toffanin per la giornata dedicata al salto con l’asta: per 10 ore al giorno hanno accompagnato instancabilmente i ragazzi in questa esperienza.
Queste le parole di Eliana coordinatrice di tutto insieme a Mattia: ‘ Stanchi ma soddisfatti! Vorremmo innanzitutto ringraziare la società che ci ha supportato in questa nostra idea e soprattutto le famiglie che hanno apprezzato l’iniziativa! Un ringraziamento anche alla Mensa Forcellini che ci ha deliziato in queste settimane. Beh che dire… speriamo di replicare il prossimo anno!’