Un successo il Vis Camp 2017 che per tre settimane dal 26 giugno al 14 luglio ha accolto allo Stadio delle Terme i giovani atleti delle categorie RAGAZZI e CADETTI. Una trentina di giovani coraggiosi si sono trovati ogni giorno dal lunedì al venerdì e hanno preferito un duro allenamento mattutino anzichè il loro confortevole letto! Ma non solo atletica al CAMP, dalle 8:00 alle 18:00 presso lo Stadio i ragazzi si sono divertiti con innumerevoli giochi di squadra, di fantasia, di forza per migliorare le loro abilità motorie e intellettive! Hanno sperimentato acrobatica, acrogym, training autogeno, quiz di ogni genere mimici, canori, artistici e di cultura generale… ed infine si sono rinfrescati nella super piscina offerta dalla nostra Silvia Marsiglio!
Ringraziamo i tecnici Eliana Romano e Mattia Beretta presenti tutti i giorni e Nicolò Toffanin per la giornata dedicata al salto con l’asta: per 10 ore al giorno hanno accompagnato instancabilmente i ragazzi in questa esperienza.
Queste le parole di Eliana coordinatrice di tutto insieme a Mattia: ‘ Stanchi ma soddisfatti! Vorremmo innanzitutto ringraziare la società che ci ha supportato in questa nostra idea e soprattutto le famiglie che hanno apprezzato l’iniziativa! Un ringraziamento anche alla Mensa Forcellini che ci ha deliziato in queste settimane. Beh che dire… speriamo di replicare il prossimo anno!’

Scrivi un commento