INIZIA LA STAGIONE ESTIVA 2011

Archiviata solo qualche giorno fa’ la stagione del Cross che ci ha visti vincitori del titolo provinciale e regonale per società, si comincia subito con la stagione estiva in pista. Prime manifestazioni di apertura per ‘assaggiare’ la pista sabato 2 aprile a Padova, Stadio Colbachini Arcella per i giovanissimi delle categorie Ragazzi/e e Cadetti/e. Inizio posticipato di una settimana invece per gli assoluti che saranno in pista per l’apertura regionale domenica 10 a Marcon.
La stagione avrà il culmine con i campionati di società di Categoria: squadre su cui si punterà molto saranno i nostri Cadetti e Cadette, che sulla carta sembrano di ottima qualità e aspettiamo con ansia la finale regionale.  Le squadre Ragazzi e Ragazze, numerose come mai, ci regaleranno sicuramente delle belle sorprese. Per queste squadre giovanili l’obiettvio primo è la qualificazione alla fase regionale (a settembre)  cui parteciperanno le migliori 18 squadre del veneto…e poi lì ce la si gioca! Le nostre squadre Allievi e Allieve, da anni ai vertici regionali, lotteranno per la qualificazione ad una finale nazionale in giro per l’Italia a giugno.
Per gli esordienti appuntamenti provinciali sparsi nel corso della stagione per un’attività nata per farli divertire e far vivere loro l’atletica con allegria.
A tutti è richiesto impegno e partecipazione!!!!

Alla pagina calendario e Regolamenti il calendario completo e i dispositivi delle prime manifestazioni.

APPUNTAMENTO DA RICORDARE PER QUESTA STAGIONE ESTIVA IL 1 LUGLIO 2011 CON LA DECIMA EDIZIONE DEL NOSTRO MEMORIAL RINO SANTINELLO, manifestazione interregionale giovanile: prenotate le ferie dal 2!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.