IL SUCCESSO DEL NOSTRO M’ILLUMINO DI MENO

inizioE’ stata una bellissima serata! ringraziamo tutti della simpatica, colorata e amichevole partecipazione alla nostra pazza staffetta al buio corsa venerdì 14 febbraio in centro ad Abano in occasione della giornata del Risparmio energetico.
Ragazzi e famiglie intere si sono cimentate prima nella camminata dallo Stadio al centro con in mano simpatici palloncini targati Vis Abano e poi nella staffetta di 100 metri attorno alle belle fontane di Abano. Su questa si sono messi alla prova anche i nostri amministratori l’ Assessore Angelo Montrone, l’Assessore Luca Bordin e la consigliera Adriana Ottaviano.

Ringraziamo sentitamente chi ci aiutato in questa avventura: il comune con i suoi uffici comunali, Piscine Columbus che ha distribuito ingressi omaggio agli staffettisti, Banca Sant’Elena e Banca dei Colli che ci hanno aiutato per volantini e gadget, Ferramenta Fioraso, Ceola Insonorizzazioni e Baccarin Costruzioni per gli aspetti pratici, Nuvolari Casa e Ciclopica per la pedalata e cittadini e commercianti che hanno spento le luci al nostro passaggio.
finale
Un grazie particolare a Roberto Bazzarin, Davide Bovo, Lorenzo Purgato per l’ingegno tecnico e ancora Dario Bolognesi, Antonio Beretta, Maddalena Purgato, Ilaria Garavello, Eliana Romano, Cristina, Eva, Gianni, Pasquale, Francesco Tarì, Mario Tognazzo e tutti i tecnici e amici per   la grande disponibilità!

Per problemi ancora nel nostro sito, tutte le foto del nostro fotografo ufficiale Nicolò Ragazzo, coadiuvato da Brenno e Ilaria, le potete trovare sulla pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.