I NOSTRI TECNICI

Con l’avvio dell’attività autunnale, sono state aggiornate le fila dei tecnici nelle rispettive categorie. Ci sono conferme e vere e proprie new entry. Nuove entrate nel segno della continuità Vis:  si tratta infatti di atleti passati nelle categorie superiori che si mettono a disposizione delle giovani leve. Ciò è motivo di grande orgoglio per la nostra società che in tutti questi anni ha beneficiato di questi passaggi, acquisendo tecnici di indubbio valore.
Ma tornando alle nostre categorie, partendo dagli Esordienti (2007-08-09), confermato il trio storico  tanto caro ai più piccini: Rita Siviero, Andrea Peruzzo e Mattia Picello. A loro si affiancano come lo scorso anno Chiara e Sofia Peruzzo e da questo nuovo anno la nostra atleta Juniores Cristina Fante. Conferme tra i Ragazzi/e (2005-06) con Eliana Romano, Andrea Forcato e Nicolò Toffanin. Un duo  d’esperienza per i Cadetti 2004 con Gianni Squarcina, Giuseppe Zuin e con loro Gianluca Traverso. A Mattia Beretta la gestione tecnica dei Cadetti 2003, mentre Antonio Beretta seguirà gli atleti 2002 che quest’anno sono diventati Allievi. Antonio continuerà inoltre a seguire le categorie degli Assoluti. Fabiana Mollica e Juliano Bettin proseguiranno con gli Allievi 2001 e le categorie superiori. Gianni Squarcina continua, per il 2017 la sua attività di supervisione nel ruolo di Direttore tecnico. A tutti loro và il riconoscimento dell’intera società dato che rappresentano lo strumento fondamentale per lo svolgimento della nostra attività.
– Positiva l’esperienza dei nostri due atleti che hanno partecipato ai Campionati Italiani Cadettidi Cles (TN) nel primo week-end di ottobre. Elena Baccarin, negli 80 ostacoli è 9a assoluta e 3a nella finale B col tempo di 12″23, mentre Mattia Rossa è 12° nel salto in lungo con la misurra di 6,06 m. Al di là dei risultati conta il bagaglio di emozioni ed esperienze, accumulate in questa due giorni trentina da parte dei nostri giovani amici.