I NOSTRI AI CAMPIONATI ITALIANI CADETTI

Sono in partenza i nostri atleti impegnati nell’ultima importante manifestazione dell’anno: i Campionati Italiani Cadetti che saranno di scena venerdì 8 sabato 9  e domenica 10 a Cles (TN). Il Campionato è l’evento  più importante per questa categoria arricchito anche dalle belle emozioni che dà lo spirito di squadra: qui infatti ogni regione partecipa con i suoi ‘migliori’ per una avvincente classifica finale che designerà la regione Campione d’Italia  a cui poi si aggiungono tutti gli atleti individuali che sono in possesso dei minimi di partecipazione federali.
Dei nostri farà parte ufficialmente della Rappresentativa Veneta Alessio Antonello, Campione Regionale di salto con l’asta con un personale di 3,40 che lo vede al 5° posto tra gli iscritti.
Con lui altri 4 nostri atleti che parteciperranno come individuali: Stefano Padalino nei 2000 metri che ha il 5° tempo di iscrizione, Nicole De Zordi nei 1000 (17° tempo), Arianna Stona nel salto con l’asta  e Sofia Peruzzo nella marcia con il  13° tempo di iscrizione.
Aprirà le gare Arianna  già venerdì pomeriggio, Stefano  e Alessio sabato, Nicole e Sofia domenica.
In bocca al lupo a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.