I CROSS DI GENNAIO

Riassunto delle belle uscite della Vis Abano alle prime Corse Campestri di gennaio.

nicolòA Vittorio Veneto domenica 11 gennaio , si è svolta la prima prova del campionato regionale Giovanile e Assoluto. La manifestazione sempre ben organizzata è anche momento di gita e festa per i nostri atleti e familiari. I Buoni risultati poi non sono mancati:
tra le ragazze magistrale prestazione delle nostre giovanissime  Elena Baccarin 9a, Sara Pastorello 16a e Padalino Camilla 18a. Insieme a tutte le altre Ragazze la Vis  è giunta ad uno splendido terzo posto in classifica di società.
Tra i Ragazzi la migliore prestazione è di Mattia Rossa 18° e la Vis è 13°.
Nella Categoria Cadette e e Cadetti i nostri atlet al primo anno di categoria hanno un po’ faticato ma Sofia Borello è giunta 33a, Margherita Rizzi 42a, Yeison Zanellato 62°.
Ottima Prestazione di Nicolò Ragazzo al primo anno della Categoria Allievi e 5km di percorso con una bella 5a posizione finale.

RISULTATI

ragazzeDomenica 18 gennaio si è svolta a Padova, presso il Parco Morandi la prima prova del Campionato Provinciale di Corsa Campestre. Vis Abano è giunta in seconda  posizione provvisoria della Classifica che unisce Ragazzi/e e Cadetti/e.
Anche qui belle prestazioni dei nostri atleti.
Tra le ragazze ben 5 atlete tra le prime 10: vittoria per una  Elena Baccarin in formissima, 3° Irene Bettini, 4° Giulia Cassanego, 6° Camilla Padalino e 7° Francesca Gotti.
Bene anche Sofia Borello 4° tra le Cadette e Margherita Rizzi 6°. Tra i ragazzi 6° Mattia Rossa e 13° Mattia Paccagnella;  5° Yeison Zanellato tra i Cadetti .

RISULTATI

ilariaDomenica 25 gennaio la seconda Prova Regionale per il CDS Regionale a Rossano Veneto, con la splendida organizzazione dell’atletica NEVI.
Si riconferma Elena Baccarin al 9 posto finale Ragazze, e 16° Sara Pastorello (esattamente come Vittorio Veneto); 17° Mattia Rossa tra i ragazzi; Sofia Borello è 44°, 55° Stephen Uwambajimana. Vittoria di Ilaria Garavello tra le Senior.

RISULTATI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.