Giorgio ForcatoSi è svolta venerdì 30 gennaio l’assemblea annuale della Vis Abano che in questa occasione è stata anche assemblea per il nuovo consiglio direttivo e presidente che resteranno in carica per il 2015 e 2016.
Tutta l’assemblea ha salutato e ringraziato la presidente uscente Eva Mock che dopo due mandati ha lasciato il suo incarico ringraziando per la bella esperienze  e le soddisfazioni avute.
L’assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente GIORGIO FORCATO, già vicepresidente nello scorso mandato, in Vis Abano da otto anni  e uomo di sicura passione  e professionalità. Arrivato in Vis grazie al figlio Andrea Forcato ostacolista e quattrocentista cresciuto nella Vis Abano, più volte campione regionale di categoria, inserito nel progetto juniores della Fidal Veneto.  Al nostro Giorgio, Eva Mock ha lasciato una belle eredità di ottimi risultati sportivi e umani di cui andare orgogliosi e da far crescere sempre più.
Eletto anche il nuovo consiglio direttivo di 9 membri a cui si aggiungerà il Direttore Tecnico che verrà deciso tra i tecnici operativi:
BACCARIN MARCO
BERETTA ANTONIO
CESARON CRISTINA
LAGO CRISTIANO
MARTIN ROSANNA
MORO MARINA
PERUZZO ANDREA
SQUARCINA GIANNI
TONIATI MONICA

A tutti tanti auguri per un buonissimo lavoro!

 

1 Commento to “GIORGIO FORCATO NUOVO PRESIDENTE VIS ABANO. Eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo”

  1. By Famiglia Padalino on Feb 5, 2015

    Grazie Giorgio per la tua sempre grande disponibilità e generosità. Buon lavoro e grandi soddisfazioni!

Scrivi un commento