FRANCESCA È ORO 🏆 AL CAMPIONATO REGIONALE PROVE MULTIPLE (EPTATHLON)

Nella splendida cornice della pista di Agordo, lo scorso week end (24/25 aprile) la nostra Francesca Carta si è laureata Campionessa Regionale di Prove Multiple outdoor 2021, per la categoria Allieve. Splendido terzo posto per Rebecca Ravenna mentre Alessia Barison chiude all’ottavo posto. Il punteggio complessivo ottenuto dalla squadra Allieve, ci dà la matematica certezza della partecipazione alla finale nazionale 🇮🇹 del Campionato di Società Prove Multiple che si svolgerà proprio ad Abano il 18 e 19 settembre p.v..🎯 Per quanto riguarda la categoria Juniores maschile il titolo di vicecampione regionale del Decathlon và a Federico Bovo, che da gennaio si allena a Padova con Lara Rocco e Silvia Carli. Quarto posto per Marco Pasqualetto nel Declathlon Allievi, chiude infine quinta nell’Eptathlon Donne “la nostra” Margherita Rizzi portacolori dell’ Atletica Biotekna, allenata dal tecnico Vis Antonio Beretta. Si è trattato di un bellissimo risultato corale che ha visto primeggiare i nostri atleti in questa disciplina che è tra le più impegnative dell’atletica leggera. Complimenti agli allenatori della nostra squadra Mattia e Antonio Beretta.

Sabato 24 a Monselice invece, nella 2a Manifestazione di preparazione ad eventi di interesse nazionale Cadetti/e – (ex Trofeo Giovanile 2021), oro nei 2.000 m per Vanessa Cuccato (7:37″3) e argento nei 300 m con Lorenzo Stoppato (38”6).

Nella Fotogallery 2021 le foto dei nostri atleti ad Agordo e Monselice💙🤍.

Sempre sabato 24, ma allo stadio Colbachini di Padova, una folta delegazione di nostri atleti ha partecipato ai LUDI DEL BO – Memorial Alberto Pettinella 1 tappa COPPA VENETO 2021 – Cat. Assoluti M/F. Nuovi Personal Best per: Maddalena Albertin e Vittoria Pupa nei 100 m; Emma Aufiero, Riccardo Ottolitri e Lorenzo Bordin nei 100 e 400 m, Ilaria Marangon e Emma Gastaldello nei 400 m; Dawit Francescon ed Enrico Tondello nei 3.000 m.

Infine al PalaIndoor di Padova, il 25 aprile si è svolta POLE VAULT `OUVERTURE` Manifestazione regionale OPEN – Cat. Cadetti, Assoluti M/F di Salto con l’asta 🎢. Presenti nel Gruppo 1, Michele Fiscon (2° con 4,15 m) e Carlo Alberto Scotton (10° con 3,80 m); nel Gruppo 2 Marco Morandini (9° con 3,20 m); nel Gruppo 3 Nicolò Toffanin (Atletica Biotekna – 3° con la misura di 4,80 m).

Prossimo appuntamento nuovamente in casa Vis sabato 1 Maggio, con la 3^ Manifestazione di preparazione ad eventi di interesse nazionale Cadetti/e (provincie di  Padova e Rovigo). I nostri volontari/organizzatori scalpitano per accaparrarsi le pedane🤭.