FESTA IN CASA VIS ABANO

Comunicato stampa 21/2010

FESTA IN CASA VIS ABANO
Atleti e famiglie protagonisti nella festa di chiusura dell’anno agonistico

L’Atletica Vis Abano si prepara a festeggiare il suo 2010 ricco di risultati e di record sociali. Lo farà sabato prossimo, 18 dicembre alle ore 18, nella splendida cornice del Teatro Congressi di Abano che da anni ospita il momento di allegria preparato dalla dirigenza e dagli amici della società aponense per soci e atleti.
In questo 53° anno di vita la società festeggia il record degli iscritti, più di 300, e un progresso nel numero delle squadre ai vertici delle classifiche regionali e nazionali. Nella serata dedicata alla consegna dei riconoscimenti ai migliori risultati dell’anno saranno protagoniste le squadre di Cross giovanile delle categorie Ragazze e Cadetti, vincitrici del titolo regionale, e le due squadre Allievi e Allieve finaliste rispettivamente nelle finali A2 e A3 del Campionato Italiano di società.
Il presidente Cristiano Lago sarà poi felice di premiare i 13 i titoli regionali conquistati e le 30 presenze degli atleti aponensi ai campionati italiani di categoria.
Applauso particolare sarà dedicato a Silvia Zuin, perla della società che nonostante continui infortuni è riuscita a conquistare il titolo italiano Juniores nei 60 ostacoli indoor e il secondo posto nei 100 ostacoli outdoor.
Nel 2010 è poi continuata, insieme al Comune di Abano,  la felice collaborazione con le scuole locali, dalle primarie alla secondarie, per la promozione dell’Atletica. La società, cresciuta anche sotto l’aspetto tecnico potenziando il gruppo di istruttori e collaboratori, ha il suo punto di forza nel forte legame creato con le famiglie degli atleti che frequentano il bell’impianto di Monteortone, palcoscenico da quasi10 anni di importanti manifestazioni regionali e nazionali di atletica giovanile, note anche per la novità della diretta web.
La festa promette allegria, commozione e qualche bella sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.