FESTA FESTA FESTA

Questo il jingle che ha accompagnato sabato 17 dicembre la nostra festa di fine anno agonistico che ha visto sfilare sul palco del Teatro Congressi di Abano tutti gli atleti che hanno ottenuto i migliori risultati nel 2011.
Anche quest’anno i numeri della Vis sono stati importanti: più di 300 iscritti, quasi 1800 atelti in gara, partecipazione a 87 manifestazioni, 25 atleti ai campionati italiani, 32 in rappresentativa, 31 primati sociali migliorati e altri numeri che si possono consultare sul simpatico opuscolo preparato per l’occasione e disponibile in segreteria.
Applausi particolari per Federico Ayres Da Motta, argento ai campionati italiani cadetti nel salto in alto, e per le 3 campionesse regionali (Beatrice Cortese, Betarice Gatto e Silvia Zuin). Ancora applausi per le squadre Allieve, fnaliste alla cds nazionale, Cadetti e Cadette campioni regionali di cross e in pista e vincitrici del Trofeo Giovanile Veneto 2011.
Particolari i premi impegni consegnati per il 2011: Giuseppe Cazzavilan e Laura Dalla Montà per la seretà e l’entusiasmo con cui vengono in campo e Patrizia, mamma di Marilena Casson, per la costanza nell’accompagnare da sempre le figlie allo Stadio da così lontano.
Un ringraziamento particolare alle autorità intervenute, dal Sindaco Luca Claudio all’assessore allo Sport Angelo Montrone, il direttore della Cassa di Risparmio del Veneto Christian Toffano, i presidnete di Coni regionale e provinciale Gianfranco Bardelle e Dino Ponchio, il presidente Provinciale Fidal Luciano Luisetto e il consigliere regionale Fidal Olivio Zandarin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.